Uvarò siero viso Anti age

Uvarò è il nuovo siero viso Anti age con cellule staminali dell'uva. Uvarò dona nuova linfa al tuo viso.

Scopri Acquista

Idratante

Nutre e protegge la cute con una naturale carezza quotidiana, stimola la produzione di elastina e collagene, aumenta lo spessore della pelle e la densità cutanea

Rimpolpante

agisce contrastando i segni del tempo riempiendo e stendendo le rughe, attenuandone la profondità, per una pelle visibilmente più compatta

Rigenerante

la pelle risulterà sin dalle prime applicazioni più giovane e riacquisterà la sua naturale luminosità. Ridona luce al tuo viso in modo naturale

Perché Uvarò

Uvarò è il siero viso con cellule staminali dell’uva e acido ialuronico cross linkato Il Siero viso con cellule staminali dell’uva e acido ialuronico cross linkato Uvarò presenta una formulazione innovativa, mirata a contrastare l’invecchiamento cutaneo e le rughe, contribuendo a prevenire in modo naturale i primi segni dell’invecchiamento cutaneo. Per questo motivo è adatto per ogni tipo di pelle, da quelle più mature, a quelle più giovani.

La combinazione data dalla presenza delle cellule staminali vegetali estratte dall’ uva rossa e dall’acido ialuronico cross linkato, unita alle sostanze nutritive ed antiossidanti presenti nella formulazione, ne esaltano e potenziano le proprietà: idratante, elasticizzante, nutriente ed in particolare Anti-Age.

L’accelerazione del turnover cellulare, porterà ad un aumento dello spessore della pelle, dovuto alla stimolazione della produzione di elastina e collagene. Le cellule staminali stimolano il rinnovamento cellulare e conferiscono alla pelle vitalità e luminosità, proteggendola dagli agenti esterni. La pelle risulterà visibilmente più tonica, elastica, vellutata al tatto.

L’ acido ialuronico cross linkato aiuta a rallentare il naturale processo di invecchiamento della pelle conferendole più levigatezza ed elasticità, assicurando un maggiore effetto F.I.L.L.E.R. sulle rughe in quanto mira agli strati profondi dell’epidermide, frenando la formazione di nuove rughe e minimizzando quelle già presenti.

Devo dire davvero grazie ad Uvarò. In poche e semplici applicazioni la mia pelle ha ritrovato tono, elasticità e l'aspetto che pensavo di aver perduto per sempre.
TeresaVisual Designer
Ero scettica, devo ammetterlo, ma ho dato ascolto alle mie amiche e ho deciso di acquistarla. Da allora non ne ho più fatto a meno, Uvarò funziona.
MilenaCommessa
Ho potuto pagare comodamente alla consegna del pacco che, per fortuna, è arrivato in brevissimo tempo. La crema è facile da usare e sta già dando gli effetti sperati.
GiovinaCasalinga

I principi attivi

UVA ROSSA: le cellule staminali vegetali estratte dall’uva agiscono sui radicali liberi, principali responsabili del processo di invecchiamento cutaneo, conferendo un immediato effetto antirughe sulla pelle del viso, EFFETTO F.I.L.L.E.R.(ACIDO IALURONICO) : correzione e riempimento delle rughe, pelle visibilmente più compatta e levigata, NUTRE E PROTEGGE: esplica l’azione di crema anti età penetrando gli strati profondi della pelle, proteggendola ed idratandola al tempo stesso

Ordina ora
Contattaci
Hai domande? Contattaci!
Accetta!

Questa pagina fa uso dei cookie. Proseguendo nell'utilizzo di questo sito web ne consenti l'utilizzo. (Più info)